RISTORANTI, PIZZERIE, AGRITURISMI

Indietro

Ristorante "La Pineta"

Ristorante "La Pineta"

Nel cuore verde dell'Appennino Tosco-Romagnolo a due passi da Sarsina, Bagno di Romagna e dal Parco delle Foreste Casentinesi, la Locanda "La Pineta" gode di una collocazione ideale per chi, amante della natura e della quiete, vuole trascorrere una vacanza diversa in terra Romagnola.

La Locanda offre tutto l'anno la calda ospitalità e la genuina cucina tipica del luogo. Offre al visitatore la pace dei monti, il silenzioso suono del cammino, la tranquillità dello scorrere del tempo. Durante tutto l'anno la Pro Loco locale organizza feste, sagre paesane, escursioni alla scoperta dei luoghi di interesse storico e artistico di cui è ricca la nostra terra.

Le attività di ecoturismo possibili da praticare nel nostro territorio sono numerose, dalle lunghe scarpinate nei sentieri segnalati (Montalto 840 m.s.l.m.-Facciano 935 m.s.l.m.), alle pedalate sulla mountain bike, per non dimenticare tutte quelle attività da svolgere lungo i corsi d'acqua. Suggestivo è percorrere i sentieri interamente segnalati che attraversano incantevoli boschi, dove il gioco di luci e l'armonia dei luoghi concorrono a suscitare un senso di profonda pace. Il Ristorante e la Pizzeria si distinguono, con passione, per la gustosa e sana cucina Tosco-Romagnola.

Indirizzo
- Quarto - Via Strada Statale, 16 - 47027 Sarsina (FC)
Contatti
Telefono: 0039 054794527

Come arrivare

Percorrendo l'E45, uscita Quarto, proprio sulla Strada Statale.

Apertura e orari
  • Tutti i giorni, eccetto il Martedì
  • Apertura feriali
    Dalle 6.00 alle 22
  • Apertura festivi
    Dalle 6.00 alle 22
Ospitalità
  • Posti al coperto
    60
mar, 11 apr 2017 09:01:21 +0000